Se sei un azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog a mio giudizio personale, mi puoi contattare su questa mail : passionediferro@gmail.com o tramite messaggio privato su fb :
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

If you are a company or you have a website and are interested in sending me your products to test and review on my blog in my personal opinion, you can contact me on this mail: passionediferro@gmail.com or via private message on fb:
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

sabato 1 marzo 2014

RECENSIONE : SET PENNELLI E-BAY

Ciao ragazze e finalmente i pennelli tanto attesi sono arrivati ! Ci mettono un pò per arrivare ma non ve ne pentirete se vorrete acquistarli anche voi! Mi è arrivato anche in omaggio una spugna viso ... e ora ve li mostro ....



Sono compatti e morbidi ... vi faccio vedere da vicino uno dei pennelli viso e uno dei pennelli occhi ...




La marca si chiama JESSUP , i pennelli vengono dalla Cina.Il costo dei 10 pennelli è sui 13,37 euro quasi 14 euro ma ne vale la spesa, una mia cliente ha detto che sembrano velluto sulla pelle.
Vi riporto il link da dove gli ho acquistati io:
 http://www.ebay.it/itm/2013-HOT-Professional-makeup-brushes-foundation-Powder-blending-brush-cosmetics-/171144466869?pt=UK_Health_Beauty_Make_up_Cosmetics_Make_up_Brushes_PP&var&hash=item27d90151b5&_uhb=1
Ci sono anche altri colori  di questo set di pennelli ...c'è bianco,rosa e celeste .
Probabilmente io farò un acquisto di altri due pennelli sempre dallo stesso, mi sono trovata bene.
Spero che questo post sia stato di vostro gradimento e magari utile per un ipotetico acquisto.
UN BACIONE A TUTTE :)

5 commenti:

  1. Ciaoooo che belliii . Li acquisterò di sicuro. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho aspettato tanto per prenderli perchè ero indecisa ma devo dire che ho fatto un ottimo acquisto e li ho lavati usati diverse volte non hanno perso una setola! sono davvero soddisfatta credo che prenderò altri due pennelli singoli :)

      Elimina
  2. Ciao volevo sapere se ci sono spese doganali da affrontare perché i pennelli sono convenienti ma nn vorrei pagare tanto di spese doganali..thanks

    RispondiElimina
  3. Ciao volevo sapere se ci sono spese doganali da affrontare perché i pennelli sono convenienti ma nn vorrei pagare tanto di spese doganali..thanks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Angela, no non ci sono spese doganali da affrontare non ho pagato niente, oltre a essere convenienti sono veramente buoni per il prezzo che hanno non perdono setole e sono morbidissimi, unica cosa che ho da dirti i pennelli da occhi sono un tantino "cicciotti" e danno una sfumatura molto ampia, grazie per essere passata da me anche se non sono attiva da tanto :) ti auguro una buona serata :)

      Elimina