Se sei un azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog a mio giudizio personale, mi puoi contattare su questa mail : passionediferro@gmail.com o tramite messaggio privato su fb :
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

If you are a company or you have a website and are interested in sending me your products to test and review on my blog in my personal opinion, you can contact me on this mail: passionediferro@gmail.com or via private message on fb:
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

lunedì 28 aprile 2014

COLORE : FISSANTE / LUMINOSITA'


Ieri avevo su questo impacco e mi sono detta, ma perchè non condividerlo?
Io amo provate tante cose, poi io sono fissata con i miei capelli e cerco e ricerco provo,un po come faccio per il make up, solo che avendo dei capelli ingestibili,diventano sempre il mio cruccio principale.

Da un pò mi sono interessata al mondo ecobio, voglio premettere una cosa non sono fissata che devo usare solo ecobio come vi dicevo io vario, e così come uso cose che faccio in casa da me, compro prodotti con un inci decente, ma nello stesso tempo devo dare al mio capello essendo trattato qualcosa di abbastanza sostanzioso, anche se piu' in là vorrei fare una prova con l'hennè e vedere come mi trovo.
Questo trattamento che sto facendo da un pò mi aiuta sotto diversi punti di vista.
Facendo il colore dopo un pò di tempo come normale che accada, esso tende a sbiadirsi e a spegnersi.
Penso che comunque questo trattamento,lo possa fare anche chi ancora non fa il colore,per dare quel tono di luminosità in piu'.

La ricetta:

- maschera preferita (una noce per i capelli corti due per i capelli lunghi)
- olio preferito ( 5 - 6 goccie  capelli corti )
- limone ( 3- 4 goccie)
- fondo caffè (1 per i capelli corti)
- caffè freddo ( 2 cucchiaini capelli corti)
- cacao amaro ( 2 cucchiaini capelli corti)
-acqua quanto basta

Serve la pellicola.

Prodotti che uso io :

- Omia maschera aloe vera
- Omia olio capelli macadamia

I prezzi variano ovviamente da dove li comprate, ultimamente li ho visti in offerta a acqua&sapone.

Per quanto riguarda l'acqua da usare non deve essere molta,aggiungete un pochino alla volta.
Siccome a me piace ottenere un leggero riflesso faccio l'infuso del mirtillo rosso e aggiungo quello un pò per volta.
Una volta fatto l'impacco ci avvolgo la pellicola, lo tengo su per mezz'ora.
Si può tenere piu' tempo se si ha abbastanza tempo a disposizione.
Durante il tempo di posa, io ogni tanto li dò una leggera phonata per circa un minuto.
Una volta tolto e passato lo sciampo,io di solito dò comunque di balsamo perchè il mio capello è molto secco,se volete potete evitare.
 Spero che questo impacco in qualche modo vi possa interessare, se la cosa vi piace lasciatemi commenti sotto :)
Bacioni <3

Nessun commento:

Posta un commento