Se sei un azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog a mio giudizio personale, mi puoi contattare su questa mail : passionediferro@gmail.com o tramite messaggio privato su fb :
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

If you are a company or you have a website and are interested in sending me your products to test and review on my blog in my personal opinion, you can contact me on this mail: passionediferro@gmail.com or via private message on fb:
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

venerdì 25 aprile 2014

DETTAGLI : TRUCCO INFO


Alcune di voi mi hanno fatto notare che vorrebbero info del dei prodotti che uso quando pubblico le foto dei trucchi.

Devo essere sincera non pensavo fosse una cosa che rilevante, perchè ognuna di noi ha trucchi diversi e quindi si adegua con i trucchi che ha.

Ma  se a voi fa piacere, sotto alle foto metterò la lista dei prodotti che ho usato :)

Se avete altre cose da dirmi,in modo tale da arricchire anche questo blog, idee, richieste, basta contattarmi in privato.

Grazie di cuore per tutto <3 Un abbraccio Ivana





Nessun commento:

Posta un commento