Se sei un azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog a mio giudizio personale, mi puoi contattare su questa mail : passionediferro@gmail.com o tramite messaggio privato su fb :
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

If you are a company or you have a website and are interested in sending me your products to test and review on my blog in my personal opinion, you can contact me on this mail: passionediferro@gmail.com or via private message on fb:
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

sabato 16 agosto 2014

AVON FOOT WORKS


Oggi voglio parlarvi della linea piedi dell' Avon , premetto che con i prodotti Avon sia per quanto riguarda la cura della persona che il trucco non mi sono trovata bene, con i prodotti trucco addirittura si è scatenata un ' allergia agli occhi , da diventare rosso sangue, quindi ora cercherò di parlarvi di questi prodotti in maniera piu' oggettiva possibile per quanto riguarda la loro funzionalità e al rapporto tra qualità e prezzo.


Quello che voglio dirvi che per ognuno di noi è diverso, ognuno ha la sua esperienza, e l'impronta di questo blog è di essere sincere con voi, e quindi se il prodotto o qualsiasi altra cosa sia (make up o altro) non è buono o non ne vale la pena, di certo non vi dico di andarlo a comprare, mi baso come vi dicevo in base alla mia esperienza.



PEDILUVIO RIPOSANTE: Odore piacevole, non forte. Da tenere i piedi in ammollo a lungo se si vuole ammorbidire i talloni, almeno quei tre quarti d'ora, insomma si deve trovare del tempo. E' troppo scivoloso, da risciacquare con cura.






CREMA AMMORBIDENTE TALLONI : Odore non gradevole. Se si vuole che agisca almeno un pò, da mettere la sera prima di dormire, in modo che agisca tutta la notte. Attenzione è scivoloso!

PEDICURE RAPIDA : E' una sorta di scrub da massaggiare e quindi risciaquare, odora di camomilla cosi come dice sulla confezione, ma a me non piace.

Tirando le somme, questi tre prodotti promettono piedi sempre morbidi, ovviamente dipende dall'uso che uno ne fa, premettendo che non mi sono piaciuti ma che comunque sto cercando di terminare, il mio utilizzo è di una volta a settimana, in conclusione quello che promettono non so se effettivamente lo garantiscono, per l'utilizzo che ne faccio io, sicuramente no.
Per che segue molto l'inci dei prodotti, lasciate perdere, trovate siliconi, parabeni etc.. .
Per quanto riguarda i prezzi, non so aiutarvi perchè non li ricordo.
C'è qualcuna che come me non si trova bene con i prodotti avon ? Cosa ne pensate della qualità dei loro prodotti?

2 commenti:

  1. Ciao , grazie per questo articolo. Ballo tango a livello semiprofessionale e la cura dei piedi è una cosa importantissima per me sia per una questione estetica che funzionale, ovviamente. Ti lascio il link al mio Blog, sperando averti mia ospite di tanto in tanto
    http://makeupocchiverdi.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che il post ti sia piaciuto , e hai ragione anche se io la trascuro un pò la cura dei piedi è importante sono alla base del nostro sostegno. Certo passo e mi unisco al blog mi fa piacere che tu sia passata :)

      Elimina