Se sei un azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog a mio giudizio personale, mi puoi contattare su questa mail : passionediferro@gmail.com o tramite messaggio privato su fb :
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

If you are a company or you have a website and are interested in sending me your products to test and review on my blog in my personal opinion, you can contact me on this mail: passionediferro@gmail.com or via private message on fb:
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

domenica 31 agosto 2014

FINITO .... LO RICOMPRO?

Eccomi qui oggi con questo post che spero vi piaccia, fatemi sapere se potrei riproporlo, o lasciarmi alle singoli recensioni del prodotto e se consigliarveli o meno.




MASCHERA ARGILLA - ALOE VERA AUCHAN 
Non ricordo il prezzo preciso di questa maschera ma non dovrebbe stare al di sopra dei tre euro, partiamo col dire che questo rimane tra i  prodotti che non so se riacquisterei.Appena tolta la maschera il viso appare visibilmente tonico e pulito, ma con il passare delle ore la pelle s'ingrassa e fuoriescono antiestetici brufoli, visibile e parecchia formazione di sebo, sicuramente questo prodotto mi ha lasciato interdetta, ora come ora non lo comprerei.





SUNSILK LINEA MOSSI E RICCI 
Effetto anticrespo? Apparentemente sicuramente risultano piu' domati, ma seccano il capello e il cuoio capelluto, a lungo andare ci sono state delle reazioni di forfora e prurito.Il prezzo varia da 1.50 a 2.60 prezzo pieno.
Sicuramente non lo riacquisterei.




INEA DISCHETTI 
Questi dischetti non sono male, non sono rifiniti, ma per il prezzo di 1 euro 120 dischetti va piu' che bene. Io questa marca l'ho trovata nel supermercato Penny.
Già ricomprati e mi trovo bene.



L'OREAL LATTE DETERGENTE TRIPLA ATTIVA 
Di struccare strucca, profumazione gradevole, unico problema che probabilmente non va bene per il mio tipo di pelle, che con questo latte detergente tende a ingrassarsi. Di conseguenza, non lo riacquisterò. Il prezzo varia tra i 3- 4 euro.




ELVIVE MASCHERE
La profumazione sarà anche gradevole, ma per carità, i capelli diventano stopposi quasi paglia. Da non ricomprare assolutamente. Il prezzo varia dai 4- 5 euro.




ACQUAFRESH DENTIFRICIO
Ma avete mai visto un dentifricio che se per caso durante un risciacquo ti capita di ingoiare, e ti brucia lo stomaco? Assurdo. Mai piu'. Da non comprare assolutamente. Prezzo 1.00 euro





SPLEND'OR BALSAMO
Sto usando anche altri balsami di questo marchio, la pecca è che sono troppo liquidi. Per il resto trovo che nutrano il capello, se lo lasciate stare in posa un po di tempo ancora meglio. Mi sto trovando bene e quindi in tal caso con tutta probabilità li ricomprerei.
Prezzo 0.90 - 1.00 euro.



 ORAL - B COLLUTORIO
Questo collutorio non è male ma non lo ricomprerò, semplicemente perchè sto consumando altri.
Il prezzo varia dai 5- 6 euro.



 DOVE DEODORANTI
 Questi deodoranti hanno una buona profumazione, durano a lungo, fanno benissimo quelle 5-6 ore, però nasce un problema lasciano macchie sui vestiti, e questa cosa proprio non mi piace. Quindi ho deciso di provare altri di marchi differenti.Trovo anche che il prezzo sia un po' altino ora questi sono acquistati in offerta ma a prezzo pieno arrivano a costare sui 3 euro quasi! E stiamo parlando di un deodorante!

Questi sono i prodotti terminati del momento, e voi li avete provati ? Vi ci trovate bene?
Fatemi sapere.
Un abbraccio :)

https://www.facebook.com/Makeupcreativity


2 commenti:

  1. Ciao Ivy , io mi trovo bene con il sunsilk effetto liscio, la confezione viola; ne ho alcune che uso con il contagocce perché al super qui da me non la rimettono mai, la trovo solo quando vado in vacanza e faccio sempre scorta.l'hai mai provata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. della sunsilk li ho provati quasi tutti anche quello viola però rimango dello stesso parere fanno sicuramente un bell'effetto a vedersi ma lasciano secco il capello (ovviamente dipende anche dal tipo di capello questo è sicuro ) ma quello che danno è solo un effetto "finto" e regge si e no tre giorni e sei costretta a rilavare frequentemente anche perchè il cuoio capelluto si irrita e si provoca forfora ... prova a cambiare sciampo è meglio :)

      Elimina