Se sei un azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog a mio giudizio personale, mi puoi contattare su questa mail : passionediferro@gmail.com o tramite messaggio privato su fb :
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

If you are a company or you have a website and are interested in sending me your products to test and review on my blog in my personal opinion, you can contact me on this mail: passionediferro@gmail.com or via private message on fb:
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

lunedì 25 agosto 2014

LIPSTICK MUA


Quasi tutte credo conosciate questo marchio, MUA è un brand low cost con un rapporto qualità prezzo ottimo.
Come tutti i brand ci sta sempre il prodotto eccellente e quello un pò meno valido, i rossetti non sono certo il loro punto forte, però per il prezzo che hanno e uno non pretende molto dal trucco, dall'uso che uno ne fa potrebbero essere passabili.




Prezzo in euro : 1.50
STESURA : non uniforme , non si stende facilmente, bisogna lavorarli.
COLORE :  il colore perde intensità una volta applicato, non rende
TENUTA : 3- 4 ore senza mangiare o bere.
PROFUMAZIONE : la profumazione si poteva evitare, ad alcuni si sente forte l'odore di vaniglia,cosa che non gradisco proprio.


LIPSTICK : il colore si perde proprio, sembrano dei burrocacao.
LIPSTICK MATTE : il colore viene pieno ma seccano troppo le labbra
LIP BOOM : equivalente quanto i matte, il lucido ovviamente attenua la secchezza. Euro : 3.80

Per chi non pretende molto e non si trucca sempre potrebbero andare bene, visto comunque il prezzo abbastanza contenuto.
Quello che ne penso io, non andrei a comprarne altri per quello che voglio  da un rossetto, quindi sicuramente andrò a provare e testare altri brand.
Voi avete acquistato rossetti MUA? Come vi siete trovate?
Un abbraccio <3


2 commenti:

  1. Li avevo presi ma avevano sbagliato colorazioni, quindi li ho regalati!! Mi ispiravano parecchio, invece è stato meglio così :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi aspettavo di meglio peccato pero' ci sono stati i lucidi che mi hanno sorpreso ne parlerò piu' in là quando sarò sicura della mia opinione ... grazie per essere passata :)

      Elimina