Se sei un azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog a mio giudizio personale, mi puoi contattare su questa mail : passionediferro@gmail.com o tramite messaggio privato su fb :
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

If you are a company or you have a website and are interested in sending me your products to test and review on my blog in my personal opinion, you can contact me on this mail: passionediferro@gmail.com or via private message on fb:
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

sabato 20 settembre 2014

DEBORAH:EXTRA PEARLY STICK EYESHADOW




Eccomi tornata, come ben sappiamo in commercio troviamo tanti prodotti per il nostro make up che forniscono una grandissima e vasta scelta sul mercato. Mi sono ritrovata a fare un acquisto che non avrei dovuto fare .... ma poi ti dici "ma dai è in offerta anche se magari non è una cosa che al momento ti serve? ma si dai che sono due euro per un ombretto?" e ci sono cascata xd 
Ma vediamo un pò cosa ne penso di questo prodotto? 







Prezzo offerta : 2 euro

Numero colore : 01 - 04

04 - Pretty rose
01 - Majestic gold

Tenuta : si fissano e non si muovono da li , non vanno nelle pieghe, waterproof

Stesura : facile e comoda, si asciuga subito

Uso : ottimi sia da soli, in quanto perlati ideali per un look semplice e naturale, sia da usare come base per ombretti in polvere.

Non mi aspettavo molto e non avevo grandi pretese da questo prodotto, ma al contrario sono rimasta piu che soddisfatta, tenendo conto che i prodotti di questo marchio non mi hanno mai dato  alcuna soddisfazione.

L'offerta l'ho trovata nel negozio di Acqua&Sapone vicino ai banconi della cassa, stavano svendendo per integrare i nuovi prodotti dei vari marchi, infatti c'erano altre offerte ma i prodotti erano già stati aperti o provati.
Vorrei porre una nota su questo, ma possibile che le commesse non facciano attenzione a quello che fa la gente? Se ci ci sono i tester è normale che uno possa provare, ma se non ci sono, non vai ad aprire il prodotto!! Mi è capitato proprio l'altro giorno sempre nello stesso negozio che una signora ha aperto un mascara ... io l'ho segnalato alla commessa e la signora che fa mi guarda ... come a dire "ma questa che vuole?". Io trovo il comportamento piu' che scorretto, soprattutto se poi prendi il prodotto e lo rimetti a posto. Magari poi si ritrova ad acquistarlo qualcun altro e si ritrova con un mascara magari secco!! Non l'accetto soprattutto in un grande negozio, un pò piu' di attenzione cosa costa? E dall'altra parte ... ma se non c'è un tester che ti apri il prodotto? Bha, secondo voi sbaglio? Cosa ne pensate?

5 commenti:

  1. Poi lo fai un trucchino con questi matitoni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo :) magari metto le foto in pagina :)

      Elimina
  2. concordo in pieno sul punto "i prodotti non si devono aprire"!!!
    Anche perchè scusa eh, ma se poi io vado a comprarmi un prodotto tipo ombretto o mascara che qualcuno si è addirittura provato,rischio di beccarmi qualche infezione e la pago pure!!
    I tester purtroppo molte volte vengono "sgraffignati" e le commesse si ritrovano a non averli più....però d'altra parte sta al buon senso delle clienti evitare di aprire prodotti e poi rimetterli al proprio posto come se nulla fosse.
    Per quanto riguarda i matitoni dire che questa volta hai fatto bene a fare "uno strappo alla regola". Io di solito se non ho bsogno nell'immediato di un prodotto che però è in offerta e che magari non ho,prima lo testo (se c'è il tester!) e se mi soddisfa lo prendo.
    Passa dal mio blog se ti va!
    Angelica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema è che c'è gente che non si pone proprio il problema purtroppo e questo mi è capitato una volta anche in una grande catena come la coin che vende parecchi trucchi ... non c'è ne controllo e ne rispetto ....certo che passo :)

      Elimina
  3. hai proprio ragione io non sopporto di vedere la gente che prova i prodotti non tester per poi rimetterli a posto, ci vuole un pò di rispetto :/

    RispondiElimina