Se sei un azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog a mio giudizio personale, mi puoi contattare su questa mail : passionediferro@gmail.com o tramite messaggio privato su fb :
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

If you are a company or you have a website and are interested in sending me your products to test and review on my blog in my personal opinion, you can contact me on this mail: passionediferro@gmail.com or via private message on fb:
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

venerdì 3 ottobre 2014

CHRESY : MATITE LABBRA



Prima di parlare di questi prodotti mi sono impegnata in una ricerca di questo marchio che ho scoperto per caso e non conoscevo. 
Il marchio è italiano, distribuiscono i loro prodotti da piu' di 25 anni.
Cosa di cui sono rimasta sorpresa, non avendone mai sentito parlare, e per di piu' non si trova in giro.
Io ho comprato per la prima volta questo marchio da Acqua&Sapone, ma cercando in giro in altri negozi vari,non si trova. Vi riporto il link del sito     http://www.hairline.it/it/products/chresy-2/
                                                                       
L'azienda produce anche profumi, colorazioni in gel per i capelli, e prodotti make up a linea bio, anche  accessori. 



TENUTA : ovviamente dipende dall'uso , di solito le uso come base rossetto, ma da sola dura quei 30 minuti massimo

COLORE: i colori sono belli e accesi.

STESURA : consistenza abbastanza cremosa, si stendono facilmente.

PREZZO : 1 euro l'una

Vi sconsiglio vivamente le matite occhi, consistenza ancor piu' cremosa, vi ritrovate con il prodotto in giro.
Tutto sommato queste matite labbra non sono male, per chi non è abituato a truccarsi o si trucca raramente, per un costo così irrisorio, potrebbero pure andare, ma per chi è abituato a truccarsi sono proprio da scartare.
Queste matite poi, hanno proprio quel profumo di matita nuova, che usiamo per scrivere, devo dire che la cosa mi ha sorpreso, e non me lo sarei aspettato da un prodotto di make up, l'odore poco dopo va via.
Sotto vi lascio delle foto una volta applicata la matita da sola.



 I colori sono piu' accesi da quello che risultano nelle foto.




E voi conoscete questo marchio? Avete provato qualcosa?



Nessun commento:

Posta un commento