Se sei un azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog a mio giudizio personale, mi puoi contattare su questa mail : passionediferro@gmail.com o tramite messaggio privato su fb :
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

If you are a company or you have a website and are interested in sending me your products to test and review on my blog in my personal opinion, you can contact me on this mail: passionediferro@gmail.com or via private message on fb:
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

sabato 8 novembre 2014

MAQUICHICAS - TAG : SE AVESSI 100 EURO DA SPENDERE DA MAC


Ed eccoci alla primo appuntamento di questa collaborazione come avrete già letto dal titolo si tratta di un tag, per chi è interessato a unirsi alla collaborazione nel post della presentazione c'è il link di riferimento del gruppo.Questo è un tag che sicuramente conoscete bene, visto che su you tube è in giro già da un bel pò. Vorrei partire dicendo che le foto che verranno messe nel post verranno prese dal web in quanto non sono in possesso di questi prodotti, si tratta di una vera e propria wish list.




Ed ecco qui i prodotti che vorrei acquistare prossimamente.



Fluidline: 18,15
Di questa linea il colore che mi attira è It's Physical è un marrone con del viola, ma anche gli altri colori sono molto belli, mi piacciono molto anche Local Wares Sassy Moss e Macroviolet, con la formulazione in gel sicuramente si stendono facilmente e sicuramente a lunga tenuta. Sicuramente il prossimo acquisto di questa linea sarà Dipdown, che è un marrone intenso, ora direte ma se prima hai detto gli altri colori perchè il prossimo acquisto sarà questo? Semplicemente perchè prima di valutare quello che voglio a mio gusto personale, valuto la scelta del prodotto in base all'uso che poi devo anche farne, soprattutto se è un colore che userei quando vado a truccare, sicuramente il marrone mantiene una linea piu' morbida e calda rispetto al nero, quindi destinato sicuramente a un uso maggiore, perchè sarebbe sarebbe destinato non solo a uso personale.



Face and body 50 ml : 27,00
Questo è uno di quei prodotti mac che vorrei veramente provare da tanto, ho letto visto video, alcuni pareri sono discordanti. Vorrei provarlo, perchè avendo la pelle mista sembra l'ideale tra i fondi mac, tra l'altro assicura una buona copertura, ma tutto vale nel costatare se effettivamente da una buona copertura. Da quello che ho recepito dalle informazioni del web per quanto riguarda la copertura, le idee sono discordanti, quando lo acquisterò vi saprò dire meglio.


Pro Longwear Concealer : 19,20
Di questo prodotto ne avrò sentito parlare tante di quelle volte, eccellente durata, buona copertura ... cosa desiderare da un correttore se non faccia bene la sua funzione? Ed ecco per questo che entra direttamente nella lista dei prossimi acquisti.



 Lipstick : 19.00
Non so perchè ma mi sono innamorata di questo colore a prima vista vedendo le recensioni in giro, voglio dire non è uno di quei colori particolari di cui è famosa mac come diva, russian red, ruby woo, è uno di quelli dai toni neutri, ma che mi piace particolarmente, non che non ami i colori anzi, ma ultimamente queste tonalità mi attirano molto. 
Sicuramente sarà incluso in uno dei prossimi acquisti.


Sized to go zoomfast black lash : 10,00
Mascara di un nero intenso quasi carbone, piu' scuro rispetto all'altro. Curvatura e allungamento prima parola d'ordine avendo le ciglia abbastanza corte, che non si riescono a prendere neanche con il piega ciglia questo rientra tra il primo acquisto che farò, e il colore bello intenso che dà carattere senza bisogno di tremila passate!

Il totale di questi prodotti ammonta sui 93.35 rientrando così nei 100 euro.
Ricordo che le foto sono state prese dal web e non sono di mia proprietà.
E voi cosa avete intenzione di acquistare prossimamente da MAC? 

Vi lascio i link delle ragazze della collaborazione: 
















Nessun commento:

Posta un commento