Se sei un azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog a mio giudizio personale, mi puoi contattare su questa mail : passionediferro@gmail.com o tramite messaggio privato su fb :
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

If you are a company or you have a website and are interested in sending me your products to test and review on my blog in my personal opinion, you can contact me on this mail: passionediferro@gmail.com or via private message on fb:
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

mercoledì 1 marzo 2017

BILBA SCIAMPO E BALSAMO

Parliamo di una marca che sicuramente conoscete sicuramente e principalmente per le creme corpo, di solito non frequento sempre gli stessi negozi e mi capita di acquistare anche nei piccoli negozietti che non appartengono a nessuna catena , di questa marca avevo acquistato delle creme in passato, ma non ero a conoscenza di altri prodotti in vendita. Ai primi lavaggi il cuoio capelluto era molto secco, ma dipeso dal fatto che lo sciampo che usavo prima mi irritava parecchio,inizialmente non essendo abituata a uno sciampo che non fa molta schiuma ne mettevo parecchio ed ero costretta a risciacquare piu' volte. Per me questo sciampo è stata una sorpresa, anche se sono presenti i siliconi lo trovo davvero delicato e buono, rispetto agli sciampo che usavo prima.
PREZZO : varia da 1.50 a 1 euro (l'ultima volta l'ho pagato 1 euro) prezzo pieno
il 2 in uno è da 500 ml

PROFUMAZIONE : delicata, piacevole, il 2 in uno da quella sensazione di odore di primavera, delicata e piacevole profumazione anche del balsamo

INCI : è una linea senza sls e parabeni ma sono presenti siliconi

EFFICACIA : lo sciampo lava molto bene, non fa tanta schiuma, il balsamo ammorbidisce però le punte rimangono sempre un pochino secche (dipende dal tipo di capelli e i miei sono molto molto secchi !) per ovviare dopo la piega metto sui capelli olio di mandorla.

Ora dopo averlo finito,la mia opinione non cambia, ma non mi sento di consigliarlo,non so forse sarà stato anche un periodo stressante ma dopo un pò mi portava forfora.Nonostante alterni diversi sciampo per non far abituare il capello allo stesso prodotto.Rimane però molto delicato e accettabile come prodotto.


                            

Nessun commento:

Posta un commento