Se sei un azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog a mio giudizio personale, mi puoi contattare su questa mail : passionediferro@gmail.com o tramite messaggio privato su fb :
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

If you are a company or you have a website and are interested in sending me your products to test and review on my blog in my personal opinion, you can contact me on this mail: passionediferro@gmail.com or via private message on fb:
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

lunedì 27 marzo 2017

RECENSIONE COLLABORAZIONE ANIKA-MAKEUP

                                                    ANIKA MakeUpAnika Make Up




Partiamo dall'ombretto, per quanto io non ami i cotti e questo colore che mi hanno mandato ho deciso di dargli una possibilità e sono rimasta sorpresa, hanno una buona pigmentazione in quanto a tenuta non sono il massimo ma è discreta. Voto 6 
                                         


Matita labbra : ne troppo morbida ne troppo dura, il giusto, buona scrivenza pigmentata e si stende facilmente,hanno anche una buona tenuta.
Voto 7+



Rossetto liquido long lasting : si asciuga subito come una tinta, bel colore vibrante, l'applicatore non è male ma per un applicazione ottimale consiglio il pennello. Ha una durata di 5/6 ore se si mangia 3/4. C'è da dire che il colore è bello pieno e uniforme .Ora qui c'è da dire una cosa l'odore di questo non è che non mi piaccia ma preferisco quelli senza odore. Sa di bubblegum. Voto 6 e mezzo. 



Rapporto tra qualità e prezzo medio, parliamo di un brand che come costi siamo su quelli di kiko. Non avevo grandi aspettative su questo brand non avendone sentito parlare spesso, ma sono rimasta piacevolmente e sicuramente acquistero' qualcosa non appena smaltisco alcune cose. Non conosco gli altri prodotti e non posso pronuciarmi tutto sta nel provare alla fine e ho proprio voglia di provare altro.  Ringrazio l'azienda per l'opportunità,la fiducia e l'opportunità di collaborazione. 




Nessun commento:

Posta un commento