Se sei un azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog a mio giudizio personale, mi puoi contattare su questa mail : passionediferro@gmail.com o tramite messaggio privato su fb :
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

If you are a company or you have a website and are interested in sending me your products to test and review on my blog in my personal opinion, you can contact me on this mail: passionediferro@gmail.com or via private message on fb:
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

venerdì 3 marzo 2017

RECENSIONE HENNE' TEA NATURA - SHIRAZ


TEA NATURA rosso indiano, l'impasto viene liscio e non sabbioso non ci sono residui, dopo averlo fatto ossidare è meglio tenerlo su per 4/5 ore, ovviamente più lo si tiene meglio è. Come risultato per il colore cambia da capello a capello, partendo dal presupposto che io quando iniziai con questo avevo una base scura, si vedeva a mala pena il colore o solo riflessi, certo per chi ha una base scura e non vuol alterare molto il colore di base è perfetto. Io all'inizio pensando di avere un risultato ben più visibile, sono rimasta un po' delusa dal colore, ma poi ho capito che era la mia base che era troppo scura. Si sciacqua benissimo, consiglio di non fare sciampo per far penetrare meglio il colore solo acqua, da lì a una settimana l'henné continua ad agire e nel frattempo il colore si assesta. Prezzo 5 euro per 100 g








HENNÉ DE SHIRAZ rosso rame, non colora proprio niente, sabbioso e dentro ci sono residui, anche una volta fatto il composto lascia a desiderare, non si stende facilmente (il tea per esempio lo stendo tranquillamente con il pennello da tinta), secca molto;e con questo bisogna fare un po' di attenzione se nello stendere vi va su fronte e orecchie vi consiglio di toglierlo subito se no vi colora la pelle e rimane li per due o tre giorni. Questo anche con tempi di posa più lunghi non colora. Devo dire che ho fatto fatica a finirlo perché non mi sono trovata bene. Prezzo 6.50 per 150 g 


Se in merito all'henné volete sapere come faccio l'impasto e cosa uso insieme all'henné, o domande su cosa sto utilizzando adesso, insomma qualsiasi tipo di domanda lasciatemi commenti. E voi avete provato questi due hennè? 

Nessun commento:

Posta un commento