Se sei un azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog a mio giudizio personale, mi puoi contattare su questa mail : passionediferro@gmail.com o tramite messaggio privato su fb :
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

If you are a company or you have a website and are interested in sending me your products to test and review on my blog in my personal opinion, you can contact me on this mail: passionediferro@gmail.com or via private message on fb:
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

giovedì 13 aprile 2017

FINITO .... LO RICOMPRO?


 Primer occhi kiko : ottimo compromesso se non si vuole acquistare un primer a fascia alta, rapporto qualità prezzo buona. Non va nelle pieghe , buona tenuta del makeup, fa il suo lavoro . Probabilmente lo riacquistero' in futuro ora sto provando altri primer e ne ho diversi aperti ... sapete che amo molto cambiare ... poi per lavoro devo per forza testare sempre nuovi prodotti.
Miss sporty lip liner : questa matita non mi è piaciuta , veramente troppo dura che come niente si spezza e praticamente finita dopo tre ... quattro utilizzi quindi non ho avuto modo neanche di valutare il prodotto in sè. Non consiglio assolutamente. Questo marchio viene venduto in negozi ZA/9 .
Gloss effetto metalizzato deborah : a dir la verità il prodotto non è neanche finito ma lo vado a buttare perchè ormai ce l'ho da diversi anni, non che abbia cambiato odore, ma non mi è mai piaciuto sin dal primo utilizzo , di un appiccicoso che non si puo' xd Non credo neanche si trovi più in commercio questo genere di prodotto da deborah.
Mascara maybelline volume express : devo dire i mascara di maybelline non mi hanno mai deluso fino ad ora, e con questo ne ho avuto la conferma. Non disdegno anche ad usarli per lavoro , alcuni li trovo anche più performanti di certe marche di alto livello. Certo non paragonabile al better than sex di too faced che per me è il migliore secondo me a livello di prestazioni. Questo mascara fornisce un bel volume, senza fare grumi e le ciglia sono ben definite.





Malizia salviette multiuso ç Veramente buon profumo, delicate una volta usate non lasciano che la pelle risulti quasi tirata come purtroppo fanno la maggior parte delle salviette che ho provato. Sono ben imbevute, trovate in offerta al prezzo di un euro; se le dovessi ritrovare sicuramente faro' scorta mi sono piaciute parecchio.
Al contrario le salviette che ho comprato dopo, senza una marca bel precisa, non mi sono piaciute per niente nonostante la pratica e comoda chiusura, quasi secche e una volta usate mi tiravano la pelle.
Velluto dischetti : una schifezza totale !  una volta che li prendevi in mano si aprivano staccavano a pezzettini .... Orrore !




 Glenova struccante occhi : sapete che di questo marchio ho provato diverse cose e dato che dovevo acquistare uno struccante ho voluto provare anche questo. Ora di delicato è veramente delicato ... tanto delicato che non strucca xd ma non strucca proprio niente hehehehe Bocciato !
Neutromed intimo anti irritazioni : nichel free , no alcool , parabeni, saponi, coloranti , molto delicato mi è piaciuto , sicuramente lo riprendero' ora sto provando un'altro .
Giardino dei sensi docciaschiuma iris : il profumo non mi è piaciuto a tratti quasi fastidioso , ma al di là dell'odore non lava , lascia come una patina sulla pelle come se ci fosse una pellicola. Per me è assolutamente no ... Bocciato !

Mi è piaciuta molto la profumazione, il prezzo basso e accessibile a tutti, lo trovate molte volte in offerta ad un prezzo di 1.50 , però al di là della profumazione non da altro. Con l'uso prolungato porta forfora e prurito. L'ho terminato facendone uso per il lavaggio dei pennelli. Sicuramente non ricomprero' e non lo consiglio. 
L'inci di questi prodotti non rientrano tra quelli accettabili.






Lozione schiarente SCHULTZ : sul mio capello ovviamente non ha fatto niente , l'ho comprato con la speranza che mi schiarisse qualcosa ma nessun risultato ... dopo tutto io andavo trovando il miracolo da mora come sono schiarire er impossibile xd 
Omia olio corpo mandorla: non sono riuscita a definire se mi piacciono o meno, ne ho provati diversi , argan, macadamia , e niente li ho usati giusto per ... ma non so dire se ne vale la pena . Quasi sicuramente non li comprero' di nuovo. 
Wilkinson rasoi : decisamente un no , ne ho provati altri di questa marca ma questi proprio no , saranno anche usa e getta ma per me non vanno . Non li ricomprero'.



E quali sono i vostri prodotti bocciati o con cui vi siete trovate bene? Sono curiosa :) 
 

2 commenti:

  1. Ma cosa mi fai leggereeee , la lozione shulz! Cmq ho paura per i dischetti, cacchio li ha presi mia madre t.t. Primer kiko ottimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si l'ho usata pardon xd xd xd quei dischetti fanno veramente pena ci vuole pure coraggio a farli mai provato peggiori di quelli ! un bacione tesoro :P

      Elimina