Se sei un azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog a mio giudizio personale, mi puoi contattare su questa mail : passionediferro@gmail.com o tramite messaggio privato su fb :
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

If you are a company or you have a website and are interested in sending me your products to test and review on my blog in my personal opinion, you can contact me on this mail: passionediferro@gmail.com or via private message on fb:
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

domenica 2 aprile 2017

REVIEW ZIAJA

Questo è un marchio che trovate in vendita su maquillalia , non conoscendo il marchio ho voluto provare e testare i prodotti.

Partiamo un po con il dire che l'azienza si presenta producendo  cosmetici farmaceutici di alta qualità a base di ingredienti naturali, per il viso, il corpo e la cura dei capelli. specializzata nei prodotti per la cura del viso (creme, tonici, detergenti), preparazioni per il corpo (balsami e micro-emulsioni), balsami e shampoo per capelli, detergenti per l’igiene femminile e dentifrici.

• prodotti basati su formule innovative e ingredienti naturali di alta qualità
• realizzati secondo le tecnologie più recenti
• testati clinicamente e allergologicamente presso la Clinica Dermatologica della Medical Academy di Gdansk e altre cliniche in Polonia e all’estero (le preparazioni rivolte ai bambini vengono ulteriormente testate presso la clinica "Pomnik Centrum Zdrowia Dziecka")
• non testate su animali
• pH bilanciato

C'è un alto presupposto pero' , nonostante all'interno della composizione ci siano ingredienti naturali , andiamo a trovare parabeni e siliconi. Ora c'è da dire che per chi non è attenta all'inci dei prodotti possono andare più che bene.

                                        

Io pero' come avete potuto notare già dagli altri post predenti faccio molta attenzione alla cura dei capelli e della pelle, con questo non escludo altri prodotti cerco di provarli lo stesso per farmi un idea del prodotto in sè. 

Partiamo con il dire che non mi sono piaciuti entrambi, e sconsiglierei di provare a chi ha una pelle mista o grassa sono troppo pesanti , corposi, tanto da favorire un eccessiva produzione di sebo.
Il latte detergente molto corposo, buon profumo non troppo pesante da essere fastidioso, dopo che viene risciacquato lascia la pelle morbida, consiglierei di non usare una crema dopo perchè la pelle si ingrassa e si lucida.
La crema viso anche se ne metti poca , è veramente troppo pesante. Neanche un ora che sei già lucida e con l'uso continuativo del prodotto , mi ha fatto uscire brufoli. 
Secondo me questo due prodotti non sono proprio indicati per pelle mista o grassa, sconsiglio vivamente. 


Di Ziaia ho provato anche  sciampo e balsamo burro di cacao. Il profumo è veramente buonissimo, dopo tre o quattro applicazioni pero' mi seccava il capello e mi provocava prurito alla cute . Mi dispiace che il prodotto abbia avuto questa reazione, visto che l'odore mi piace veramente tanto, ma evidentemente non è adatto per il mio capello e cuoio capelluto lo sto terminando lavando i pennelli. 

Per i prezzi di solito trovate questi prodotti in combo con delle offerte convenienti se volete provare i prodotti . 
E voi avete mai provato questo marchio? Ne avevate mai sentito parlare? 

Nessun commento:

Posta un commento