Se sei un azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog a mio giudizio personale, mi puoi contattare su questa mail : passionediferro@gmail.com o tramite messaggio privato su fb :
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

If you are a company or you have a website and are interested in sending me your products to test and review on my blog in my personal opinion, you can contact me on this mail: passionediferro@gmail.com or via private message on fb:
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

domenica 9 aprile 2017

TESTER PER BIONIKE : RECENSIONE DEFENCE XAGE PRIME

Sicuramente molti di voi conoscono il marchio di BioNike , marchio da farmacia , che produce cosmetici con   un’attenzione particolare nel trattamento della cute sensibile, allergica e iper-reattiva. Ed è oggi una tra le aziende leader nel campo farmacia e parafarmacia. 

Riconosciuto , principale loro importanza è il fattore di avere prodotti nickel tested. Ho comprato veramente tanti prodotti , ne ho  testati diversi ma  non avevo mai provato un prodotto BioNike , e ringrazio l'azienda per l'opportunità e mybeauty.it . 
Vediamo un po' di analizzare il prodotto , il quale si presenta come una crema levigante rivitalizzante, partendo dal presupposto che per fare questa recensione ci ho messo veramente un po' per valutare bene il prodotto, ma ormai conoscendomi sapete bene che prima di consigliarvi / sconsigliarvi qualcosa resto oggettiva , considerato comunque sempre in base alla mia esperienza con i prodotti.

Ho provato il prodotto da solo senza l'utilizzo di altri prodotti in combo proprio per vedere la reale efficacia del prodotto.







Profumazione: molto leggera quasi impercettibile , e mi va più che bene , le creme viso con un profumo troppo presente non le sopporto. 

Texure : buona , non grassa , non lascia la pelle appiccicosa , nello stesso tempo non secca e non lascia la pelle tirata, si stende facilmente e si assorbe subito.
Come idratazione buona , dosata in piccole quantità , tende anche a non lucidarmi , su questo bisogna fare attenzione per chi ha una pelle mista come la mia. Se ne metti un po' di più dopo un po di ore la pelle tende a lucidarsi.
Dopo quasi un mese di utilizzo , la pelle risulta leggermente più levigata e compatta.

Inci : aqua (water), butylene glycol, caprylic/capric triglyceride, cyclopentasiloxane, pentylene glycol, C12-15 alkyl benzoate, glycerin, lauryl glucoside, polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, capryloyl glycine, ethylhexylglycerin, sarcosine, sorbitan stearate, polysorbate 20, sodium carbomer, tribehenin, hydroxypropyl methylcellulose, ceramide 2, sodium hyaluronate, algin, PEG-10 phytosterol, caprylyl glycol, caprylhydroxamic acid, saccharide isomerate, acacia senegal gum, serine, litchi chinensis pericarp extract, crocus chrysanthus bulb extract, palmitoyl hexapeptide-12, palmitoyl tripeptide-38, hydroxypropyl cyclodextrin, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, rosa centifolia flower water, trisodium ethylenediamine disuccinate.

Prezzo : ho dato un occhiata in giro per più siti e il prezzo varia dai 35 ai 26 con promozioni. 

Valutazione complessiva : buona, rapporto qualità prezzo buono considerato che si tratta di un prodotto da farmacia e con un prezzo di 26 euro è abbastanza abbordabile.

E voi cosa usate di questo marchio ? Come vi trovate ? Aspetto vostri commenti :)

2 commenti:

  1. Anche io ho testato la crema della bioNike Defence Xage Ultimate e devo dire che è ha una consistenza cremosa, una profumazione delicata, usata su viso e collo idrata abbastanza, si assorbe facilmente, piacevole al tatto,il ppacking è molto elegante e mi piace molto, ringrazio myBeaty per avermi scelto e spero di poter testare altri vostri prodotti. Grazie Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao rosa benvenuta sul mio blog è un piacere poterti trovare tra le mie nuovi lettrici , spero che mi seguirai successivamente , è un piacere anche solo per aver letto questo articolo.

      Elimina