Se sei un azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog a mio giudizio personale, mi puoi contattare su questa mail : passionediferro@gmail.com o tramite messaggio privato su fb :
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

If you are a company or you have a website and are interested in sending me your products to test and review on my blog in my personal opinion, you can contact me on this mail: passionediferro@gmail.com or via private message on fb:
https://www.facebook.com/Makeupcreativity

venerdì 28 aprile 2017

TESTER PER LANCOME , RECENSIONE BIOFFICINA TOSCANA E TANTO ALTRO ...

Ciao ragazzuole , vi chiedo scusa per l'assenza ma ho avuto problemi di salute .... voi come state ? Spero bene :)      Avrei dovuto fare tre pubblicazioni ma sono saltate per forza di cose.

Nel frattempo ho ricevuto un pacco da lancome che mi ha scelto come tester , devo ancora provare il tutto, quindi vi faro' sapere cosa ne penso appena avro' testato bene i prodotti.



Arriverà anche a breve la recensione dei prodotti di biofficina toscana , un marchio bio ,  ho acquistato diverso tempo fa che tutti ne parlavano bene , ho comprato veramente diverse cose ... ma già vi anticipo qualcosina , ho consumato a fatica i prodotti .... terminarli non è stato per niente facile.



Riprendero' anche la rubrica delle erbe che avevo iniziato l'anno scorso e spero vi faccia piacere , insieme a questo voglio integrare volta per volta tutte le tisane e i thè che adoro e dove reperirli. Vi piace l'idea ? 
Un bacione a presto ^-^



Nessun commento:

Posta un commento